Previsioni settimanali

Meteo Biella: pioggia e temporali per tutta la settimana

Salva forse la domenica; temperature costanti comprese tra gli 11 e i 23 gradi.

Meteo Biella: pioggia e temporali per tutta la settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Le previsioni Meteo di Biella evidenziano come, dopo una domenica nel complesso buona, pur con qualche acquazzone pomeridiano o serale, tra lunedì sera e la prima parte di martedì sia atteso il transito di una nuova perturbazione con pioggia e rovesci anche di forte intensità e anche temporali. Nei giorni successivi fresche correnti atlantiche manterranno condizioni di spiccata variabilità con acquazzoni o temporali sparsi in formazione soprattutto nelle ore pomeridiane e preserali . Lunedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 13 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2780m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: pioggia e temporali per tutta la settimana

Martedì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 53 millimetri di pioggia e forti grandinate. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2751m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

 

Mercoledì: cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 16 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2672m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

pioggia
Meteo Biella: sono previsti 16 millimetri di pioggia

Giovedì: cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata schiarite, sono previsti 22 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2496m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Biella: weekend nuvoloso
Meteo Biella: sono previsti 22 millimetri di pioggia

Venerdì: nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 2 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2574m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

pioggia
Meteo Biella: sono previsti 2 millimetri di pioggia

Sabato: giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 10 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2626m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Biella: ultime ore di pioggia
Meteo Biella: sono previsti 10 millimetri di pioggia

Domenica: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2835m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Il cielo biellese alle 17.30 di oggi
Meteo Biella: non sono previste piogge

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali