Previsioni settimanali

Meteo Biella: pioggia per tutta la settimana. Calano le temperature

Mercoledì la giornata più piovosa (52 millimetri); minime anche sotto i 10 gradi, massime fino a 21 gradi.

Meteo Biella: pioggia per tutta la settimana. Calano le temperature
Pubblicato:
Aggiornato:

Le previsioni Meteo di Biella evidenziano come, dopo la tregua della settimana prossima, siano attese pioggia e correnti umide e instabili di stampo atlantico, le quali favoriranno un generale peggioramento del tempo su tutto il territorio, che si protrarrà con buona probabilità per molti giorni; ci saranno piogge e temporali a più riprese, più intensi verso metà settimana, collegati anche ad un calo delle temperature. Lunedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 7 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: pioggia per tutta la settimana

Martedì: nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 19 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2761m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

pioggia
Meteo Biella: sono previsti 19 millimetri di pioggia

Mercoledì: cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio e schiarite in serata; sono previsti 52 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2521m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Biella: pioggia insistente
Meteo Biella: sono previsti 52 millimetri di pioggia

Giovedì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 33 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2416m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Biella: weekend nuvoloso
Meteo Biella: sono previsti 33 millimetri di pioggia

Venerdì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, sono previsti 3 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2361m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Biella: ultime ore di pioggia
Meteo Biella: sono previsti 3 millimetri di pioggia

Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio , sono previsti 2 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2571m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Biella: sono previsti 2 millimetri di pioggia

Domenica: nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 5 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2592m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Il cielo biellese alle 17.30 di oggi
Meteo Biella: sono previsti 5 millimetri di pioggia

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali