Biellese in campo

Le vecchie glorie della Biellese tornano in campo: ecco quando

Alcune partite di beneficenza da giocare sul campo sintetico di corso 53° Fanteria permetteranno alle leggende di tornare a giocare.

Le vecchie glorie della Biellese tornano in campo: ecco quando
Pubblicato:

I calciatori che hanno fatto innamorare i tifosi della Biellese torneranno in campo. Un'occasione da non perdere per qualsiasi appassionato di sport e, soprattutto, per i supporter di lunga data della storica squadra di calcio nostrana. Le vecchie glorie bianconere scenderanno sul sintetico di corso 53° Fanteria questo sabato dalle ore 16 nella prima edizione della "Coppa del Fondo". Si tratta di un evento organizzato dal Fondo Edo Tempia che devolverà tutti i ricavati per la ricerca contro i tumori. Gli avversari dei bianconeri? Polizia di Stato, Comune di Biella e Veloces Vercelli. Le squadre iscritte al quadrangolare si sfideranno in partite della durata di 30 minuti con 8 giocatori per formazione.

 

Presente anche il questore

Scenderà in campo con la Polizia anche il questore Claudio Ciccimarra, capitano della sua formazione. "Il torneo nasce proprio da una sua idea - ha commentato l'organizzatore della manifestazione Vanes Galantin - e per questo merita la nostra gratitudine. Allo stesso modo voglio ringraziare il presidente della Biellese Luca Rossetto, Maurizio Raisi e il suo staff: saranno loro a farci trovare il campo segnato per le partite a otto e gli spogliatoi pronti ad accogliere i calciatori». L'ingresso all'evento è libero, sarà anche possibile entrare gratis. Ogni donazione, però, renderà più corposa la somma destinata alla ricerca.

Seguici sui nostri canali