Special Olympics

ASAD Biella a Berlino per le Special Olympics

A rappresentare Biella a Berlino saranno Aurora Mares ed Emanuela Sellone. Ci sarà anche Stefano Bornati che gareggerà nell'equitazione.

ASAD Biella a Berlino per le Special Olympics
Pubblicato:

Anche ASAD Biella sarà presente ai Giochi Mondiali Special Olympics 2023 in programma dal 17 al 25 giugno a Berlino. A comunicarlo è la stessa società, presente all'evento di ieri presso il Salone d'Onore del Coni dove è stata rivelata la delegazione italiana di Special Olympics. Saranno 26 gli sport che gli atleti con disabilità intellettive potranno praticare per vincere una prestigiosa medaglia d'oro. 7000 gli atleti iscritti per 190 le delegazioni, a seguirli saranno 3000 tecnici e 20 mila volontari. Le gare inizieranno il 18 giugno e si concluderanno il 25, giorno in cui è in programma la Cerimonia di Chiusura dei Giochi.

Le convocate di ASAD Biella

Convocate per ASAD Biella Aurora Mares, partner pallavolo unificata, ed Emanuela Sellone, coach pallavolo unificata. Doveva andare a Berlino anche Rosario Pintabona, purtroppo rimasto nel Biellese a causa di un infortunio. A Berlino ci sarà anche Stefano Bornati, atleta di ADS PHB, che gareggerà nell'equitazione.

Seguici sui nostri canali