Previsioni settimanali

Meteo Biella: piogge violente in arrivo ma da mercoledì torna il sole

Dopo un lunedì segnato da rovesci e temporali, da metà settimana torna il sereno: attese giornate soleggiate e temperature fino a 28°C nel fine settimana.

Meteo Biella: piogge violente in arrivo ma da mercoledì torna il sole

Il Meteo Biella annuncia una settimana all’insegna della variabilità, che si apre con un lunedì segnato da piogge violente e temporali (per cui l’Arpa Piemonte ha diramato l’allerta gialla) che porteranno con sé un clima grigio e instabile. Ma sarà solo una parentesi: già da metà settimana tornerà il sole, con giornate via via più miti e asciutte. Il vero protagonista sarà però il weekend, quando l’estate darà il suo colpo di coda con cieli sereni, temperature fino a 28°C e condizioni ideali per godersi gli ultimi scampoli di stagione all’aperto. Lunedì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 43mm di pioggia nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3437m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Martedì: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3014m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Seguite su Prima Biella gli aggiornamenti meteo della settimana e del weekend

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: piogge violente finite

Mercoledì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3840m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3915m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo nel weekend

Venerdì: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3791m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 4037m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l’evoluzione del meteo.