giallo sulla tragedia

Scappa gettandosi dal terzo piano, muore giovane di Biella

E' accaduto ieri nella prima serata, in via Ogliaro a Biella. Il ragazzo, 35enne, è morto poco dopo la terribile caduta

Scappa gettandosi dal terzo piano, muore giovane di Biella
Biella Città, 21 Novembre 2020 ore 06:30

L’accaduto ieri nella prima serata, in via Ogliaro a Biella. Il giovane, 35enne, è morto poco dopo il volo.

Il fatto nell’edificio che ospitava il locale La Bohéme

Pare che il giovane sia stato sorpreso in casa dai padroni e abbia tentato la fuga,(ma è una ricostruzione gravata da moltissimi dubbi), lanciandosi dal terzo piano. E’ morto così un ragazzo di 35 anni, residente a Biella e  di origini nordafricane, nella prima serata di ieri, venerdì 20 novembre 2020.

A intervenire prontamente forze dell’ordine e soccorsi, ma per il giovane ladro non c’è stato nulla da fare. All’arrivo delle forze dell’ordine il ragazzo sembra fosse ancora vivo e abbia detto di essersi gettato. La morte è intervenuta poco dopo, probabilmente a causa di lesioni interne. Non è chiaro se il ragazzo si fosse introdotto nell’alloggio – situato nell’edificio che al piano terra un tempo ospitava il locale La Bohéme – per compiere un furto come inizialmente sospettato o recuperare cose che riteneva appartenessero a lui, come un’amica di famiglia – ma non vi sono certezze sulla fondatezza del commento – ha postato su facebook commentando la notizia.

“La verità – ha scritto la signora R.T. di Biella, che dice di essere un cara amica di famiglia del ragazzo vittima dell’incidente – è che sto povero ragazzo aveva affittato la sua casa a delle persone (…) lui era andato da loro per farsi ridare le sue cose (…) quando sono arrivati i soccorsi lui l’ha detto che non si è buttato dal balcone e non era andato rubare solo per farsi ridare le sue cose e io che conosco la famiglia so che è vero”.  Il commento è arricchito anche di altri particolari è gravi accuse che sicuramente meritano di essere valutate da un approfondimento di indagine.

Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Squadra mobile e la Scientifica.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità