identificato

Salta sulla volante della Polizia per festeggiare l'Italia, ma è un disastro - VIDEO

La folle esibizione di un giovane biellese in via La Marmora. Nel maldestro tentativo di fuga cade e viene subito bloccato dagli agenti.

Pubblicato:
Aggiornato:

La grande vittoria della Nazionale italiana a Wembley ha scatenato la gioia di milioni di tifosi in tutta Italia e quasi ovunque si è un po' esagerato. A Biella in particolare ci si è distinti.

Un giovane maggiorenne, in via La Marmora, dove si erano concentrati migliaia di tifosi con bandiere, clacson e canti a squarciagola, forse per una sfida con gli amici, forse solo per l'entusiasmo portato agli estremi da qualche brindisi di troppo, di punto in bianco è saltato sul cofano di un'auto di pattuglia della Polizia che stava svolgendo il servizio d'ordine, l'ha attraversata in tutta la sua lunghezza, balzando sul tetto e ha poi cercato di confondersi tra la folla di ragazzi. Purtroppo saltando dall'auto è caduto rovinosamente a terra e questo ha dato il tempo ai due agenti in servizio di scendere dall'auto di pattuglia e bloccare in pochi secondi il buontempone.

Il giovane - come si può ben notare nel filmato - è poi stato caricato sulla volante della Polizia per essere portato in Questura dove è stato denunciato. Successivamente si è appurato che si tratta di un giocatore del Biella Rugby

 

 

Seguici sui nostri canali