Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: gravissimo in ospedale
Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, dove ora è in prognosi riservata.

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale l'uomo di 61 anni residente a Campiglia Cervo, vittima di un incidente motociclistico avvenuto nella serata di ieri intorno alle ore 20.
Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro
Secondo quanto riferito dai Carabinieri intervenuti sul posto, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. L’uomo, mentre percorreva una curva in salita verso la propria abitazione, ha improvvisamente perso il controllo della moto, andando a impattare violentemente contro un muraglione a bordo strada.
Ferite da codice rosso e prognosi riservata
Il motociclista ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. I sanitari, intervenuti rapidamente, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata e sotto stretta osservazione.
In corso accertamenti sulla dinamica
Sono attualmente in corso gli accertamenti da parte dei militari dell’Arma per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare le condizioni psicofisiche del motociclista al momento dello schianto. Una delle ipotesi al vaglio è che possa essersi trattato di una manovra azzardata.