Morto a 54 anni il tappezziere e pilota di rally Alberto Caligaris. Il mese scorso la mamma morta nel rogo di Chiavazza
A fine novembre la tragedia di Palma Proto in via Rosazza. Due anni fa aveva perso il papà titolare della storica impresa artigiana

Meno di un mese fa aveva perso la mamma, Palma Proto, morta nel rogo della casa di Chiavazza, ieri, all'ospedale di Chiavazza, a soli 54 anni, è morto Alberto Caligaris, titolare della storica impresa artigiana di famiglia a Chiavazza, una delle più longeve attività di tappezzieri a Biella, fondata dal papà di Sergio, mancato circa due anni fa, e con i figli giunta alla terza generazione.
Non sono note le cause del decesso dell'imprenditore, noto anche nel mondo delle corse per la sua passione come pilota di auto da rally e frequentatore delle corse di auto storiche. Sergio Caligaris lascia una sorella, Arianna, oltre al nipote Marco e le affezionate cugine Giugiola e Steffi Proto.
Giovedì 30 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Chiavazza verrà celebrato il funerale. Il santo rosario verrà recitato domani (mercoledì 29 dicembre) alle 19,45 nella stessa parrocchia.




