Cronaca
l'addio il 30 dicembre

Morto a 54 anni il tappezziere e pilota di rally Alberto Caligaris. Il mese scorso la mamma morta nel rogo di Chiavazza

A fine novembre la tragedia di Palma Proto in via Rosazza. Due anni fa aveva perso il papà titolare della storica impresa artigiana

Morto a 54 anni il tappezziere e pilota di rally Alberto Caligaris. Il mese scorso la mamma morta nel rogo di Chiavazza
Cronaca Biella Città, 28 Dicembre 2021 ore 16:02

Meno di un mese fa aveva perso la mamma, Palma Proto, morta nel rogo della casa di Chiavazza, ieri, all'ospedale di Chiavazza, a soli 54 anni, è morto Alberto Caligaris, titolare della storica impresa artigiana di famiglia a Chiavazza, una delle più longeve attività di tappezzieri a Biella, fondata dal papà di Sergio, mancato circa due anni fa, e con i figli giunta alla terza generazione.

Non sono note le cause del decesso dell'imprenditore, noto anche nel mondo delle corse per la sua passione come pilota di auto da rally e frequentatore delle corse di auto storiche. Sergio Caligaris lascia una sorella, Arianna, oltre al nipote Marco e le affezionate cugine Giugiola e Steffi Proto.

Giovedì 30 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Chiavazza verrà celebrato il funerale. Il santo rosario verrà recitato domani (mercoledì 29 dicembre) alle 19,45 nella stessa parrocchia.

Alberto Caligaris1
Foto 1 di 5
Alberto caligaris2
Foto 2 di 5
alberto caligaris 5
Foto 3 di 5
caligaris 1
Foto 4 di 5
sergio e palma
Foto 5 di 5

I genitori di Alberto Sergio Caligaris e Palma Proto

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter