Luisa Spagnoli, la Pettinatura di Vigliano torna in tv

Andrà in onda martedì su Rai Uno la fiction con Luisa Ranieri girata nel 2015 nell'ex complesso industriale biellese.

Luisa Spagnoli, la Pettinatura di Vigliano torna in tv
23 Novembre 2019 ore 18:09

Il Biellese da ciak martedì sarà in prima serata su Rai Uno con la fiction dedicata a Luisa Spagnoli, creatrice dei Baci Perugina, girata nel 2015.

L’appuntamento in tivù con Luisa Spagnoli

I biellesi potranno rivedere la produzione con protagonista Luisa Ranieri martedì, alle ore 21.15, su Rai Uno. La storia della famosa imprenditrice, che inventò i celebri cioccolatini Baci Perugina, chiuderà un ciclo di messe in onda dedicata ai grandi industriali italiani.

Memorie dal set

Un paio di settimane, in quel novembre di quattro anni fa, e la “Pettina” di Vigliano, allora per concessione del Tribunale di Biella in quanto azienda in procedura fallimentare, era tornata a vivere, accogliendo i rumori abituali di un set. E cambiando nome per l’occasione, in “Cioccolato Perugina”.

A Biella, per le riprese all’interno dello stabilimento, erano state assoldate numerose comparse biellesi. Tra gli attori apparsi sul posto, Matteo Martari e Massimo Dapporto, Luisa Ranieri e Vinicio Marchioni.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno