I ringraziamenti dei famigliari di Pierfranco Brisca
I funerali si sono tenuti a Occhieppo Inferiore lunedì 15 gennaio 2024 nella gremita chiesa parrocchiale.
La morte di Pierfranco Brisca, personaggio molto amato a Occhieppo Inferiore, è arrivata inaspettatamente: dopo i funerali, che si sono tenuti lunedì 15 gennaio nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Inferiore, i famigliari hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno espresso loro il proprio cordoglio.
I ringraziamenti per Pierfranco Brisca
«La moglie, il figlio e tutti i congiunti del compianto Pierfranco Brisca, profondamente commossi per la grande partecipazione e dimostrazione di stima e affetto avuta per il proprio caro, ringraziano di cuore tutti coloro che con scritti, fiori e parole di conforto si sono uniti al loro improvviso dolore».
Agli Alpini un grazie particolare...
Pierfranco Brisca, sottotenente degli Alpini nella Brigata Cadore, non dimenticò mai il servizio prestato con i commilitoni, in particolare quello dopo l'immane tragedia della diga del Vajont, che provocò migliaia di morti nel 1963. «Un grazie particolare agli Alpini del Territorio» esprimono i famigliari.
... E al Circolo Pettirosso di Occhieppo Inferiore
I ringraziamenti di cuore sono stati inoltrati anche «a tutti i componenti del Circolo Pettirosso di Occhieppo Inferiore».