Cronaca
spenta la musica

Finito il rave party, identificati e denunciati i partecipanti (oltre 2mila)

La sindaca di Predosa, Maura Pastorino, invita a non interagire con i partecipanti al rave che si aggirano per il paese "perché potrebbero non essere lucidi"

Finito il rave party, identificati e denunciati i partecipanti (oltre 2mila)
Cronaca 15 Agosto 2022 ore 20:49

Si è conclusa la festa, le casse hanno smesso di suonare e per tutto il pomeriggio di oggi c'è stato il progressivo abbandono da parte di partecipanti del rave party di Ferragosto  a ridosso di un'area boschiva di Predosa, nell'Alessandrino. Probabilmente molti provenienti anche dal Biellese, la zona dista poco più di un'ora di macchina.  LEGGI QUI
Polizia, carabinieri e finanza - che fin da ieri presidiano la zona e le strade di accesso - stanno procedendo all'identificazione dei partecipanti. E' probabile che per tutti scatti una denuncia per invasione di terreni secondo quando rivela l'Ansa che cita fonti della questura, aggiungendo che "Gli organizzatori hanno assicurato che si occuperanno della pulizia dell'area".

La sindaca di Predosa, Maura Pastorino, invita a non interagire, se non è indispensabile, con i partecipanti al rave che si aggirano per il paese "perché potrebbero non essere lucidi", e raccomanda "un uso non allarmistico dei social".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter