lutto in valdilana

E' morto l'ex sindaco Paolo Fedeli

L'ex sindaco e storico imprenditore di Mosso Santa Maria lascia i tre figli e tantissimi nipoti e pronipoti. Nell'agosto scorso aveva perso la moglie Teresa

E' morto l'ex sindaco Paolo Fedeli
Pubblicato:

E' morto ieri, nella sua casa di Mosso Santa Marina nel comune di Valdilana, l'ex sindaco di Mosso Paolo Fedeli. Aveva 95 anni e nell'agosto scorso aveva perso l'amata moglie Teresa Bozzo.

Paolo Fedeli,  accanto all'attività ammministrativa, aveva svolto quella di imprenditore tessile, titolare della storica fabbrica Fedeli, a Mosso,  specializzata nella produzione di tessuti. La sua perdita lascia nel dolore i tre figli: Massimo, Claudia e Daniela e i nipoti Luca, Chiara, Valentina, oltre ai pronipoti Lorenzo, Gabriele, Teresa, Nicolò e Riccardo.

"L'amministrazione comunale e i cittadini di Valdilana - si legge in una nota - si uniscono con commossa riconoscenza al dolore della famiglia per la scomparsa dell'ex sindaco di Mosso Santa Maria".

Domani, mercoledì 29 aprile, l'ex sindaco riceverà la benedizione presso il cimitero di Mosso, in forma strettamente privata, alle ore 15,30.

Seguici sui nostri canali