Mosso, è morta la moglie dell'ex sindaco Fedeli

Aveva 93 anni, si è spenta nella sua abitazione.

Mosso, è morta la moglie dell'ex sindaco Fedeli
Pubblicato:
Aggiornato:

Mosso, è morta la moglie dell'ex sindaco Fedeli. Aveva 93 anni, si è spenta nella sua abitazione.

Mosso, è morta la moglie dell'ex sindaco Fedeli

E’ morta, all’età di 93 anni, Teresa Bozzo, moglie dell’ex sindaco di Mosso, Paolo Fedeli. La donna si è spenta nella sua abitazione di Mosso, frazione di Valdilana. Il funerale si è svolto lunedì 12 agosto nella chiesa parrocchiale della Santa Maria Assunta di Mosso.

L'omelia

«La nostra morte terrena è un passaggio – ha detto durante l’omelia il parroco di Mosso, don Carlo Maria Rovagnati – la nostra vita terrena è un cammino di speranza. Non una speranza vaga, ma che parte dalla sicurezza che dobbiamo raggiungere lo stato di Comunione con il Signore. Un cammino che è sostenuto dalla certezza della nostra fede: ci fidiamo di ciò che Gesù ci ha promesso. Lui disse “Io vado a prepararmi un posto perché voglio che siate anche voi dove sono io”. Oggi abbiamo la certezza che Teresa Bozzo si trovi presso il Signore grazie alla fede che la accompagnato e sostenuto la sua vita».

Lutto a Mosso

Teresa Bozzo era molto conosciuta in paese: il marito Paolo, che oggi ha 95 anni, oltre che essere stato sindaco, era stato per decenni titolare della storica fabbrica Fedeli, a Mosso, dove venivano prodotti tessuti. La donna lascia nel dolore, oltre al consorte tre figli: Massimo, Claudia e Daniela.

Leggi l'articolo su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 19 agosto.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali