Mosso, è morta la moglie dell’ex sindaco Fedeli

Aveva 93 anni, si è spenta nella sua abitazione.

Mosso, è morta la moglie dell’ex sindaco Fedeli
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 19 Agosto 2019 ore 16:18

Mosso, è morta la moglie dell’ex sindaco Fedeli. Aveva 93 anni, si è spenta nella sua abitazione.

Mosso, è morta la moglie dell’ex sindaco Fedeli

E’ morta, all’età di 93 anni, Teresa Bozzo, moglie dell’ex sindaco di Mosso, Paolo Fedeli. La donna si è spenta nella sua abitazione di Mosso, frazione di Valdilana. Il funerale si è svolto lunedì 12 agosto nella chiesa parrocchiale della Santa Maria Assunta di Mosso.

L’omelia

«La nostra morte terrena è un passaggio – ha detto durante l’omelia il parroco di Mosso, don Carlo Maria Rovagnati – la nostra vita terrena è un cammino di speranza. Non una speranza vaga, ma che parte dalla sicurezza che dobbiamo raggiungere lo stato di Comunione con il Signore. Un cammino che è sostenuto dalla certezza della nostra fede: ci fidiamo di ciò che Gesù ci ha promesso. Lui disse “Io vado a prepararmi un posto perché voglio che siate anche voi dove sono io”. Oggi abbiamo la certezza che Teresa Bozzo si trovi presso il Signore grazie alla fede che la accompagnato e sostenuto la sua vita».

Lutto a Mosso

Teresa Bozzo era molto conosciuta in paese: il marito Paolo, che oggi ha 95 anni, oltre che essere stato sindaco, era stato per decenni titolare della storica fabbrica Fedeli, a Mosso, dove venivano prodotti tessuti. La donna lascia nel dolore, oltre al consorte tre figli: Massimo, Claudia e Daniela.

Leggi l’articolo su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 19 agosto.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli