È morto il Cavalier Ezio Mazzoli, lutto nel Biellese
È mancato all'età di 83 anni. Era stato, tra le molte cariche avute, assessore nella giunta Gentile dal 2009 e presidente del Belletti Bona

Lutto nel Biellese per la scomparsa del Cavalier Ezio Mazzoli, venuto a mancare ieri, 27 settembre, all'età di 83 anni. Personaggio molto conosciuto nel Biellese, era stato assessore ai Servizi demografici, Decentramento e Protezione civile dal 2009 al 2012 della giunta guida dal sindaco Dino Gentile, presidente del Belletti Bona, carica che aveva lasciato nel 2012, consigliere della Fondazione Crb, presidente di quartiere all'Oremo e segretario cittadino di Forza Italia.
Lutto per Ezio Mazzoli
Mazzoli aveva perso la moglie, la stimata pittrice Mariella Calvano, nel marzo scorso, e spesso la ricordava sui social, come nella foto di seguito:
Era nato a Trieste nel 1940. Il 2 giugno del 2022 aveva ricevuto il diploma di Ufficiale al merito della Repubblica Italiana.
Ne danno la triste notizia la sorella Annamaria, i nipoti Francesco e Fabio, Claudia, Alessandro, Marcello e Giulia, la nuora Sabrina, la cognata Lidia e parenti tutti.
I funerali e il S.Rosario
Il rito funebre sarà celebrato nella chiesa parrocchiale del Vandorno, a Biella, venerdì alle ore 15. Il S. Rosario sarà recitato oggi, giovedì 28 settembre, sempre nella chiesa del Vandorno alle ore 20. Mazzoli sarà tumulato nel cimitero di Chiavazza nella tomba di famiglia.