Provvedimenti viabilistici per "Fuoriluogo" e “il Biellese di corsa”
Le limitazioni saranno in vigore dal 31 agosto a domenica 3 settembre 2023.
Sono stati previsti dei provvedimenti viabilistici in occasione della manifestazione podistica, non competitiva, denominata “Il Biellese di Corsa” prevista domenica 3 settembre 2023, è stata emessa un’ordinanza che istituisce la temporanea sospensione della circolazione, qualora necessaria, e comunque per il tempo strettamente necessario al passaggio dei podisti, dalle ore 9.30 circa e alle ore 12.00.
Il Biellese di corsa: provvedimenti viabilistici lungo il percorso
Il percorso della corsa inizierà in via Milano (dal confine con Vigliano Biellese sino a via Coda), via Coda, via della Vittoria, piazza XXV Aprile, via Gamba, via Milano, corsia nord, da via Gamba sino a via Cernaia percorrendo il “Ponte Cervo”, via Cernaia, viale Matteotti con attraversamento di via della Repubblica verso piazza V. Veneto, piazza V. Veneto (ultima sede di partenza), via Italia, via Duomo, via Amendola, attraversamento via P. Micca da via Amendola a piazza Curiel, piazza Curiel, via Boglietti, via G. Sella, via S. Ferrero, via Q. Sella, piazza Cossato, via Ivrea, via Tigli, corso Pella fino all'Accademia dello Sport, sede dell'arrivo.
"Fuoriluogo": divieto di sosta da giovedì a domenica
In occasione della manifestazione denominata “#fuoriluogo - Festival letterario della Città di Biella” in programma da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la temporanea sospensione della circolazione, in piazza Deagostini, nella parte della piazza a nord, prospiciente Piazza Curiel dalle ore 10.00 del 31 agosto alle ore 24.00 di domenica 3 settembre 2023.