La cerimonia di annullo del francobollo sulla Passione di Sordevolo - FOTOGALLERY
Pichetto: "È stato per me un grande orgoglio avere insignito la nostra comunità di questo importante riconoscimento"

𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐨𝐫𝐝𝐞𝐯𝐨𝐥𝐨, 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨𝐛𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨!
Nella giornata di sabato 6 agosto è stato mostrato pubblicamente il francobollo (VEDI QUI) realizzato da Poste Italiane per la Passione di Sordevolo con la cerimonia di annullo del francobollo, che appartiene alla serie tematica “il Patrimonio artistico e culturale italiano”.
"Un grazie al Vice Ministro dello Sviluppo Economico Gilberto Pichetto, promotore dell'iniziativa, al Consigliere Regionale Michele Mosca, all'Assessore Regionale Elena Chiorino e all'Onorevole Andrea Delmastro, presenti durante la cerimonia" fanno sapere i vertici del Teatro popolare di Sordevolo promotori della Passione.
Pichetto: "Grande orgoglio. Grandi potenzialità turistiche del nostro territorio"




"È stato per me un grande orgoglio avere insignito la nostra comunità di questo importante riconoscimento - ha detto Pichetto - L’emissione di oggi celebra l’eccellenza storica, artistica e culturale di questo antico spettacolo di teatro popolare e punta i riflettori sulla realtà territoriale di Sordevolo e di tutto il biellese. Il nostro territorio ha grandi potenzialità di sviluppo legate ad una valorizzazione turistica consapevole, con concrete ricadute positive su ogni settore economico locale".