Viabilità modificata

Divieti di sosta in occasione delle manifestazioni di domenica

I provvedimenti viabilistici riguardano piazza San Giovanni Bosco, piazza Vittorio Veneto e piazza Cisterna, al Piazzo.

Divieti di sosta in occasione delle manifestazioni di domenica
Pubblicato:

Viabilità modificata e divieti di sosta, domenica, in città, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma sul territorio comunale.

Eccidio di piazza San Cassiano

In occasione della celebrazione della commemorazione dell’Eccidio di piazza San Cassiano, che si terrà domenica 17 dicembre, sarà istituito il temporaneo divieto di sosta con rimozione forzata, fatta eccezione per i mezzi autorizzati, in piazza San Giovanni Bosco. Il divieto interesserà 4 posti auto nei pressi del monumento in ricordo dell’Eccidio e sarà in vigore dalle ore 8 alle ore 13.

"Bancarelle in Centro", ecco i divieti

Sempre domenica, in occasione della seconda data della manifestazione “Bancarelle in Centro 2023”, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei veicoli autorizzati (al seguito dell'evento) e la temporanea sospensione della circolazione veicolare, eccetto che per i mezzi autorizzati (veicoli al seguito della manifestazione, residenti e mezzi di soccorso in emergenza), nelle seguenti aree e periodi:
- piazza Vittorio Veneto, lato est, nel tratto compreso tra via Bertodano e viale Matteotti, dalle ore 7 alle 19.30;
- piazza Vittorio Veneto nord, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto est e via Losana, dalle ore 7 alle ore 19.30.

Inoltre, nello stesso periodo e orario sarà istituito il doppio senso di marcia unicamente per residenti e titolari di posto auto interno in piazza Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Losana e piazza Vittorio Veneto est nord.

"Mercatino degli Archi"

Viabilità modificata anche al Piazzo, domenica, per permettere lo svolgimento del “Mercatino degli Archi”, organizzato dall’associazione “Noi del Piazzo”.

In questo caso, l'ordinanza emessa dal Comune dispone il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi autorizzati (veicoli legati all'organizzazione dell'evento), in piazza Cisterna (tutta la piazza) dalle ore 00 alle ore 20.

Sarà inoltre istituito il divieto di transito (salvo che per i mezzi di soccorso in emergenza) in piazza Cisterna (tutta la piazza) dalle ore 7 alle ore 20.

Seguici sui nostri canali