Evento natalizio

Il “Mercatino degli Archi” arriva al Piazzo

Per l’occasione e durante tutte le feste natalizie i portici saranno addobbati con lanterne e luci che alla sera si illuminano.

Il “Mercatino degli Archi” arriva al Piazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 17 dicembre in piazza Cisterna a Biella, nel borgo storico del Piazzo, arriverà quello che probabilmente sarà l’ultimo mercatino biellese prima di Natale: è il “Mercatino degli Archi”, che prende il nome dai bellissimi archi dei portici medioevali che circondano la piazza.

Il “Mercatino degli Archi” domenica al Piazzo

A organizzare l'evento è l'Associazione “Noi del Piazzo” che dalle 10 alle 18 di domenica 17 dicembre accoglierà i visitatori in Piazza Cisterna al Piazzo. La giornata di shopping sarà arricchita dall’immancabile vin brulè e altre bevande calde che riscalderanno l’atmosfera, oltre che dalla possibilità di gustare frittelle di mele preparate sul momento. Il mercatino proporrà una grande selezione di articoli di tutti i generi, e la piazza tornerà ad animarsi con bancarelle di varie attività e creatori di opere d’ingegno, che offriranno mille possibilità per i regali di Natale. Non c’è quindi che l’imbarazzo della scelta per trovare dei regali di qualità e passare dei piacevoli momenti nella magica atmosfera del Natale al Piazzo.

Il Piazzo addobbato per Natale

Per l’occasione e durante tutte le feste natalizie i portici saranno addobbati con lanterne e luci che alla sera si illuminano. Passeggiando sotto i portici si arriva alla chiesa di San Giacomo, a fianco della quale, sotto la torre campanaria, è stato allestito un presepe. In questa cornice festosa non poteva mancare un mercatino di Natale.

Il “Mercatino degli Archi”

Seguici sui nostri canali