Il Biellese da ciak martedì sarà in prima serata su Rai Uno con la fiction dedicata a Luisa Spagnoli, creatrice dei Baci Perugina, girata nel 2015.
L’appuntamento in tivù con Luisa Spagnoli
I biellesi potranno rivedere la produzione con protagonista Luisa Ranieri martedì, alle ore 21.15, su Rai Uno. La storia della famosa imprenditrice, che inventò i celebri cioccolatini Baci Perugina, chiuderà un ciclo di messe in onda dedicata ai grandi industriali italiani.
Memorie dal set
Un paio di settimane, in quel novembre di quattro anni fa, e la “Pettina” di Vigliano, allora per concessione del Tribunale di Biella in quanto azienda in procedura fallimentare, era tornata a vivere, accogliendo i rumori abituali di un set. E cambiando nome per l’occasione, in “Cioccolato Perugina”.
A Biella, per le riprese all’interno dello stabilimento, erano state assoldate numerose comparse biellesi. Tra gli attori apparsi sul posto, Matteo Martari e Massimo Dapporto, Luisa Ranieri e Vinicio Marchioni.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA
Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA