Torna la protesta dei trattori in centro città
Oggi, giovedì 15 febbraio, la nuova manifestazione di protesta con il blocco di piazza Martiri. Non sarà possibile parcheggiare nella zona sud
Dopo il successo della protesta di due lunedì fa, torna anche nel Biellese la protesta dei trattori, dalle 15 alle 18. Oggi sarà una giornata complicata per muoversi nella zona di piazza Martiri dove i mezzi agricoli confluiranno. Tanto che il Comune di Biella ha preso alcune decisioni in termini di viabilità.
Continua la protesta degli agricoltori
A causa della “Manifestazione dei trattori”, il Comune di Biella comunica infatti che oggi, giovedì 15 febbraio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la sospensione della circolazione, eccetto veicoli autorizzati al seguito della manifestazione e mezzi di soccorso, in piazza Martiri della Libertà, area a sud del monumento a Q. Sella, dalle ore 12 alle ore 19 e comunque fino al termine della manifestazione. Dunque sarà un giovedì complesso per chi cercherà parcheggio in centro città anche se le alternative non mancano di certo.