Settore agricolo

Protesta dei trattori, gli agricoltori biellesi in marcia sono arrivati a Biella

Il corteo di protesta dei trattori, organizzata da Comitato Cittadini Biellesi, è partito questa mattina, lunedì 5 febbraio, da Vigliano Biellese e arriverà a Città Studi a Biella

Protesta dei trattori, gli agricoltori biellesi in marcia sono arrivati a Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

È arrivata anche nel Biellese la protesta dei trattori. Gli agricoltori biellesi e non solo sono scesi in marcia questa mattina, lunedì 5 febbraio, per manifestare contro le politiche agricole europee poco vicine al lavoro agricolo a favore di una politica più ambientalista. Circa 40 trattori, con striscioni appesi che recitavano ad esempio "State distruggendo il nostro futuro" sono partiti alle ore 9 dal piazzale di via della Tollegna a Vigliano Biellese.

La manifestazione

La manifestazione è stata organizzata da Comitato Cittadini Biellesi, e ha percorso via Milano, passando dal ponte della tangenziale, per poi entrare a Biella. L'arrivo è a Città Studi. Si segnalano code e rallentamenti per quanto riguarda il traffico.

Ecco alcune foto e un video:

Protesta trattori (1)
Foto 1 di 5
Protesta trattori (4)
Foto 2 di 5
Protesta trattori (3)
Foto 3 di 5
Protesta trattori (2)
Foto 4 di 5
Protesta agricoltori
Foto 5 di 5

 

Commenti
Marziano

Vi ricordate le quote latte? Fate bene a dimostrare. Oggi è come allora.

Doriana

Grazie a tutti voi! Siamo con voi! Sto governo sta distruggendo giorno x giorno la nostra dignità riducendoci alla miseria.. basta..

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali