Pallacanestro Biella, titolo sportivo di A2 in vendita (per salvarsi)
C'è speranza, ma la prospettiva che il Club si ritrovi a giocare in un campionato minore di Serie C regionale la prossima stagione non è da escludere, anzi.
Il titolo sportivo di Serie A2 di Pallacanestro Biella è in vendita sul mercato al miglior offerente. C’è anche una manifestazione d’interesse avanzata da Spaberg spa, società del Gruppo Centroedile, il cui riferimento è l’advisor Eros De March, intenzionato a fare basket e business a Biella.
Pallacanestro Biella, titolo sportivo A2 in vendita
Se l’accordo andasse in porto «qualora vi siano le condizioni», il titolo di A2 resterebbe quindi in città, con prospettive concrete di rilancio grazie a una nuova società, già costituita, dal nome Biella Basket Srl.
La prospettiva
Questa è la notizia rilevante di queste ore concitate tra comunicati, trattative e passaggi tecnici complessi, condizionate dalla mancanza di tempo che avvicina purtroppo lo spettro di un doloroso arrivederci (?) al basket che conta. C'è speranza, ma la prospettiva che Pallacanestro Biella si ritrovi a giocare in un campionato minore di Serie C regionale la prossima stagione non è da escludere, anzi.
I DETTAGLI ESCLUSIVI DELL'OPERAZIONE SU ECO DI BIELLA.
Continua a leggere su Eco di Biella in edicola oggi giovedì 16 giugno.