calcio

Bimbo saluta calciatori del Toro ma loro lo ignorano. Poi la sorpresa VIDEO

Sicuramente la concentrazione gioca brutti scherzi ma il gesto di alcuni giocatori granata ha suscitato non poche polemiche su Twitter.

03 Febbraio 2020 ore 11:49

Bimbo saluta calciatori del Toro ma loro lo ignorano. Poi la sorpresa VIDEO

Bimbo saluta i calciatori del Toro ma loro lo ignorano

Sicuramente la concentrazione gioca brutti scherzi ma il gesto di alcuni giocatori granata ha suscitato non poche polemiche su Twitter dove l’utente KittKatt ha postato il video, ripreso da primailcanavese.it, dove viene ripresa la scena dell’arrivo all’aeroporto di Lecce dei calciatori del Torino ieri impegnati contro la squadra di Liverani. Nelle immagini un bimbo di 5-6 anni saluta i giocatori del Toro ma in molti (Mazzarri compreso) lo ignorano, solamente Lyanco e Vincenzo Millico si fermano e ricambiano il saluto “dando il cinque” al piccolo tifoso.
Per la cronaca la partita è finita con una sonora sconfitta per la squadra di Mazzarri che ha rimediato un secco 4-0 (Deiola 11′, Barak 19′, Falco 64′, Lapadula 78′ (R)).

La sorpresa

Alla fine il bimbo tifoso ha potuto godere di alcuni momenti di gioia facendosi scattare numerose foto con i giocatori granata, il presidente Urbano Cairo e ricevendo tanti autografi tra cui quello di capitan Belotti (nella foto di Alberto Barile).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve