Prime foto di Lady Gaga sul set del film di Gucci che ora arriva a Milano
E' il momento di entrare nel vivo delle riprese: il cast stellare si sposta nella città della moda, che fu teatro dell'omicidio. Nel Biellese nessun avvistamento...
L’arrivo di Lady Gaga in Italia, per le riprese di “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, ha scatenato il gossip e la corsa al vip watching, nelle ultime settimane. Nel Biellese si era sussurrato che Lady Gaga potesse soggiornare, ma non si sono avute evidenze del suo passaggio finora.
Le ultime scene in Val d’Aosta
Si sono concluse oggi, sulla pista di sci di Weissmatten, a Gressoney-Saint-Jean, le riprese valdostane del film “House of Gucci”, come riporta Aostasera.it. Sul set Lady Gaga e Adam Driver, nei panni rispettivamente di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci. Lui ha sfoggiato ancora la tuta “total white” già esibita ieri nella scena del pranzo alla villa, mentre lei spiccava con una mise rosso fuoco, cappello in pelliccia, cintura nera e fibbia in oro.
Tante le comparse locali, tra cui molti bambini, che questa mattina presto si sono presentate sulle piste per simulare una mattinata sugli sci. Per girare queste scene, nei giorni scorsi Adam Driver, ha preso lezioni. Una seconda scena, poi, è stata realizzata in un bar allestito per l’occasione in una baita accanto alle piste. Le tante attese star di Hollywood, dunque, sono finalmente apparse sul set di “Gucci”, film dal cast stellare (oltre ai due attori presenti oggi a Gressoney, nel film reciteranno anche Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto) del regista di Blade Runner, Thelma&Louise e il Gladiator, le cui riprese valdostane sono iniziate sabato scorso con una scena girata alla frontiera svizzera, ricostruita per l’occasione sulle strade di montagna della Valle d’Aosta.
Con le riprese di oggi, la produzione ha concluso il proprio lavoro in Valle e auto, camion, furgoni e attrezzature stanno già lasciando Gressoney per dirigersi alla volta di Milano, dove sarà girato il cuore del film, tra le vie del centro e l’area del Quadrilatero della moda.
come riporta primadituttomilano.it/