Eventi

L'"Aida" si sposta da Sordevolo a Novara

Domani sera, a causa delle avverse previsioni meteo. Cambia sede anche Storie di Piazza, rinviata la Festa dell'Abbondanza.

L'"Aida" si sposta da Sordevolo a Novara
Pubblicato:

Le avverse previsioni meteo stanno costringendo a spostamenti e rinvii alcuni degli eventi all'aperto in programma nel fine settimana. La rappresentazione dell'"Aida" prevista per domani sera, sabato 6 luglio, all'Anfiteatro "Giovanni Paolo II" di Sordevolo, si svolgerà invece in forma semiscenica al Teatro Coccia di Novara.

Resta invariato il cast, con Serena Farnocchia nel ruolo di Aida, Radamès Jason Kim, Amneris è interpretata da Veronica Simeoni, Amonasro è Gustavo Castillo, Ramfis Stefano Paradiso, il Re d'Egitto Luca Park, una sacerdotessa Elena Malakhovskaya (allieva Accademia Amo), un messaggero Davide Lando.

Ad accompagnare i cantanti, l'Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Marco Alibrando, il Coro Schola Cantorum San Gregorio Magno e parte dei figuranti della "Passione di Sordevolo". La regia è firmata da Alberto Jona, che si avvale della collaborazione per l’impianto scenico di Matteo Capobianco e di Luca Attilii, costumi di Silvia Lumes, luci Ivan Pastrovicchio.

I biglietti in possesso per la data sordevolese restano validi per l’ingresso al Teatro Coccia.

Per ulteriori informazioni: tel.:  0321-233201 oppure visitare il sito del Teatro Coccia.

Si sposta anche Storie di Piazza

A causa delle previsioni che indicano maltempo nel fine settimana, lo spettacolo di domani all'Oasi Zegna, "Storie del bosco animato", a Stavello, verrà spostato a Miagliano, al Lanificio Botto alle ore 21, con un'unica rappresentazione.

Rinviata la "Festa dell'Abbondanza"

Rinviata a domenica 14 luglio la "Festa dell'Abbondanza" di domenica a Chiavazza, occasione per conoscere il paesaggio dell'Est Urbano, per scoprire come avviene la trebbiatura del grano di varietà "Abbondanza" e per trascorrere insieme un pomeriggio di festa con musica, panini, birra e vino, tutto rigorosamente genuino, sostenibile e buono (info: www.teri-tori.it/festa-dell'abbondanza)

Seguici sui nostri canali