Spettacoli

Drusilla Foer a Sordevolo il 15 giugno. Già aperta la prevendita dei biglietti

Sarà in scena all'anfiteatro "Giovanni Paolo II" con "Eleganzissima", un musical tra musica e racconti, divenuto ormai un culto

Drusilla Foer a Sordevolo il 15 giugno. Già aperta la prevendita dei biglietti
Pubblicato:

Drusilla Foer sarà in scena all'anfiteatro "Giovanni Paolo II" di Sordevolo giovedì 15 giugno (ore 21.30) nell'ambito del tour estivo del suo recital in divenire, "Eleganzissima", divenuto ormai un culto, fra racconti di vita vissuta, canzoni e grande musica dal vivo.

Già aperta la prevendita dei biglietti

I biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 3 febbraio. Questi i prezzi: in platea, poltronissima 50 euro (più 7,50 di prevendita); poltrona 42 euro (più 6,30 euro di prevendita). Gradinata: 1° settore 33 euro (più 4,95 euro di prevendita); 2° settore 26 euro (più 3,90 prevendita).

Tre le prevendite, nel Biellese: a Biella, Cigna Dischi (via Italia, 10; tel.: 015-21802) e Papermoon (via Galimberti, 37; tel.: 015-405395); a Cossato, Tabaccheria Cencini (via del mercato, 26; tel.: 015-93655).

Organizza Il Contato del Canavese (tel.: 0125-641161; e-mail: biglietteria@ilcontato.it).

"Eleganzissima", recital tra musica e racconti

Successo clamoroso e consolidato già da qualche stagione, ma mai uguale a se stesso, "Eleganzissima" è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita sorprendente di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Un recital ricco di musica e canzoni dal vivo, fra racconti confidenziali e unici e ricordi eccezionali e dal valore universale. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente.

In scena con Madame Foer, autrice e interprete di "Eleganzissima", i suoi musicisti, Loris Di Leo al piano e Nico Gori al sax e clarinetto, ai quali si unisce in alcuni momenti alla chitarra classica il suo leggendario manager e produttore Franco Godi, che cura anche la direzione artistica dello spettacolo e lo produce con la sua Best Sound.

Dalla radio al "Festival di Sanremo"

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un'icona di stile. Frequenta con successo teatro, radio, televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web, con oltre 800.000 follower attivi su Instagram, 900.000 su Facebook e 70.000 su Youtube. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale.

Nel 2021 è uscito per Mondadori "Tu non conosci la vergogna", il suo primo libro. Tra le varie esperienze televisive, è stata co-conduttrice, insieme ad Amadeus, del "Festival di Sanremo 2022". Il 20 giugno dello stesso anno ha ricevuto il Nastro d’Argento per il cameo nel film "Sempre più bello", diretto da Claudio Norza.

Seguici sui nostri canali