Andrea Pellizzari ospite dello Zio Peter
Il Mr. Brown de “Le Iene” si racconta attraverso la musica nel programma radiotelevisivo "#90allora" su Radio City 4 You e su 4You TV.
Nuova stagione per Lo Zio Peter, che ha già ripreso le sue serate in vinile alla Maxi Discoteca il Globo di Borgo Vercelli, dove sarà ospite un sabato al mese, è già in studio per confezionare dei nuovi remix che usciranno nei prossimi mesi e una compilation per Natale in doppio CD, ha ripreso anche il suo programma radiotelevisivo #90allora e nei suoi studi ha già avuto Fabio Sarni, voce dei (PO.LO.) gruppo che nell’estate 1995 faceva ballare con la sua “I Want You”, oltre che in Italia anche altri 20 Paesi nel mondo, tra cui Brasile, Messico, Germania, Francia...
Ospite Andrea Pellizzari, il Mr. Brown de “Le Iene”
In questo weekend invece avrà in studio il dj e conduttore televisivo Andrea Pellizzari, meglio conosciuto per il ruolo di Mr. Brown de “Le Iene”.
Andrea farà ascoltare la sua selezione di dischi in vinile dal 1973 ai giorni nostri, passando per le sue prime esperienze tra radio, club tv, tra cui Radio Italia Network, dove conduceva la sua classifica “Los 40”, Radio Due, Radio Deejay, Rds e Italia 1.
Andrea Pellizzari grazie al suo personaggio MR. Brown, che tra la fine degli Anni '90 e primi anni 2000 ha fatto più di 300 contenuti video che sono poi stati trasmessi dal programma “Le Iene” di cui era l’autore e il presentatore insieme a Simona Ventura e Fabio Volo, ha anche prodotto un brano musicale con annesso video uscito su CD, il cui ricavato andava ad aiutare i bambini di Haiti che nel 2010 avevano subito un grave terremoto.
Dal 2014 è direttore artistico del premio internazionale "L'anello debole" Capodarco Corto Film Festival.
Dall'8 maggio 2023 è la voce ufficiale del programma "Casa a prima vista" in onda su Real Time.
Nel frattempo non ha mai smesso di fare il dj ed è in giro per i club con il format Mamacita a far ballare la musica Urban e Raggaeton.
Andrea Pellizzari farà inoltre ascoltare in anteprima un nuovo successo della sua etichetta discografica di cui è l’editore che s’intitola “T’Amo T’Amo T’Amo” di dj Nuzzle: il brano era una cover italiana “neomelodica” di “Easy Lady” di Spagna e adesso verrà ufficializzata con la voce della stessa Spagna che ha accettato di ricantare il suo pezzo in versione italiana.
Appuntamento oggi, venerdì 25 ottobre, e domenica dalle ore 18 su Radio City 4 You, sulle frequenze 89,9 mhz e su 4You TV, sul canale 98 del digitale terrestre.