Spettacoli
guarda l'esibizione

Alessandro Mosca in finale a Tu sì que vales: ecco come è andata

Ottimo risultato per l'ingegnere biellese Alessandro Mosca, 24 anni, che ha raggiunto la finale di Tu sì que vales, il programma di Canale 5 in onda il sabato in prima serata

Alessandro Mosca in finale a Tu sì que vales: ecco come è andata
Spettacoli 28 Novembre 2021 ore 08:47

Alessandro Mosca in finale a Tu sì que vales: ecco come è andata

Ottimo risultato per l'ingegnere biellese Alessandro Mosca, 24 anni, che ha raggiunto la finale di Tu sì que vales, il programma di Canale 5 in onda il sabato in prima serata. Mosca si era esibito per la prima volta in studio nella quinta puntata andata in onda sabato 16 ottobre. La sua performance aveva stupito il pubblico a casa e i 4 giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, rimasti a bocca aperta davanti al suo talento.

Lui è un giovane che ha da poco conseguito la laurea in Ingegneria biomedica al Politecnico di Torino, come dimostra il suo profilo Instagram @ale_moscabalma. "Ringrazio le mie due colonne d’Ercole, senza le quali tutti quelli che erano i miei sogni, sarebbero per sempre rimasti chiusi in un cassetto… Grazie mamma e grazie papà!", scrive Alessandro sui social. Oltre allo studio la sua altra grande passione sono le acrobazie con tanto di coreografie in sospensione che gli sono valse la conquista della finale.

Chi è il vincitore di Tu sì que vales

Sadeck è il vincitore di "Tu Sì Que Vales" 2021. Il coreografo francese ha conquistato pubblico e giuria con le sue "geometrie variabili". Le sue esibizioni, realizzate con la collaborazioni di 64 ballerini che lui dirige come un direttore di orchestra, ma dandogli le spalle e quindi senza mai guardarli, hanno ipnotizzato tutto il pubblico. Sadeck si è aggiudicato il premio di 100mila euro con una bellissima coreografia ispirata al volo degli uccelli.

Ad arrivare in finale con lui anche il "nostro" Alessandro Mosca, il piccolo Cristian Saba e l'illusionista Alessandro Parabiaghi.

Guarda l'esibizione di Alessandro Mosca in finale