Menu
Cerca
MANIFESTAZIONE

La Passione di Sordevolo "salta" all'estate 2022

Il consiglio direttivo dell’Associazione Teatro Popolare ha discusso lo svolgimento del prossimo ciclo di rappresentazioni e deciso il rinvio all'anno prossimo. 

La Passione di Sordevolo "salta" all'estate 2022
Eventi Elvo, 13 Marzo 2021 ore 17:00

Il consiglio direttivo dell’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha discusso lo svolgimento del prossimo ciclo di rappresentazioni della Passione di Sordevolo. E deciso il rinvio all'anno prossimo.

Il rinvio

"Con nostro grande rammarico, purtroppo il protrarsi dell’emergenza sanitaria ci induce a non poter mettere in scena il calendario delle recite previsto per l’anno 2021, anche per il rispetto della salute del nostro cast, dei collaboratori e del pubblico che sarà presente nell’anfiteatro. Proporremo perciò i nostri spettacoli nel periodo da fine giugno a fine settembre 2022.

Tale decisione dovrà comunque essere ratificata dall’Assemblea dei soci, alla quale verrà anche proposto il nuovo calendario delle rappresentazioni per l’approvazione definitiva. Confidiamo della comprensione da parte di tutti per questa nostra sofferta decisione e nel contempo siamo grati a coloro che ci hanno sempre seguiti, appoggiati e sostenuti, aiutandoci così ad affrontare questo
difficile momento, contribuendo a mantenere vivo l’interesse nei confronti della nostra antica tradizione e sulla cui preziosa vicinanza ci auguriamo di poter continuare a contare. Stefano Rubin Pedrazzo, presidente Associazione Teatro Popolare di Sordevolo".