Il Ricetto di Candelo su Italia 1 per Studio Aperto MAG
In queste ore si sono tenute le riprese con il giornalista Mediaset Beppe Gandolfo. Il sindaco Gelone: "Il servizio tra qualche mese".
Il Ricetto di Candelo sarà di nuovo in tivù: in queste ore si sono tenute le riprese, con il giornalista Mediaset Beppe Gandolfo. Il borgo medievale sarà protagonista del servizio che verrà trasmesso nella rubrica Studio Aperto MAG dopo il Tg di Italia 1.
Il servizio
Ad annunciarlo il sindaco, Paolo Gelone:
"Candelo sarà nuovamente su tv nazionale. Siamo al centro dell'attenzione dei media, con una promozione di alto livello che sarà davvero importante per dare benzina alla ripartenza di Candelo e del Biellese. Perché, ne sono convinto, il lavoro che stiamo portando avanti è a favore anche dell'intero sistema territorio.
Ho partecipato alle riprese insieme al noto giornalista Mediaset Beppe Gandolfo, persona squisita e grande professionista, che ringrazio insieme alla sua troupe.
Grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato per presentare la nostra realtà al meglio, alla Pro Loco per la visita guidata e al nostro Ufficio Cultura\Turismo che ha coordinato il tutto.
Le riprese faranno parte della rubrica Studio Aperto MAG in onda nel TG di Italia 1; non sappiamo ancora quando andranno in onda (probabilmente tra qualche mese) e vi terrò aggiornati per comunicarvelo".