RIPARTENZA

Camandona controcorrente: la Festa di Sant'Anna della Pro loco si farà

Formato ridotto per la manifestazione ma gli organizzatori ci credono: "Tanti hanno rinunciato, per noi è un modo di lanciare segnale di normalità".

Camandona controcorrente: la Festa di Sant'Anna della Pro loco si farà
Pubblicato:
Aggiornato:

Tante gli eventi estive, sagre in primis, che sono state annullate causa rischio contagio. A Camandona non si rinuncia alla Festa di Sant'Anna: è la decisione della Pro loco.

L'annuncio

Ecco quanto annuncia la Pro loco di Camandona:

"Eravamo in attesa di ricevere chiarimenti e istruzioni da parte delle autorità sulla possibilità di organizzare o meno la nostra solita manifestazione estiva di Sant’Anna.
Questa tremenda esperienza che stiamo vivendo ha provato tutti noi e ha tolto molte delle nostre certezze. Vorremmo contribuire con un piccolo (ma grande per noi) gesto per tentare di recuperare una normalità ormai smarrita.
Vi confermiamo che il direttivo della nostra Pro loco ha deciso in settimana di organizzare anche per quest’anno la festa di Sant’Anna che sarà chiaramente in edizione ridotta per il rispetto di tutte le normative vigenti.
Nei prossimi giorni, non appena ci sarà data la possibilità di ufficializzare le date che presumibilmente saranno a cavallo di fine luglio e inizio agosto, vi comunicheremo il programma dettagliato e definitivo".

Formato ridotto

"Vi anticipiamo sin d’ora che si tratterà soltanto di una festa enogastronomica all’aperto ma a numero chiuso per il rispetto del distanziamento; sarà limitata a due weekend, con cene e pranzi a tema a menù fisso e con obbligo di prenotazione che potrà esser fatta personalmente, telefonicamente, via mail, dal nostro sito, via facebook, whatsapp o Messenger.
Molti dei nostri colleghi delle Pro Loco biellesi sono stati costretti a rinunciare a causa delle attuali chiusure e delle normative molto limitanti, ma considerando le auspicate aperture garantite dalle autorità a partire da metà luglio e l’importanza che riveste per il nostro Paese e per la nostra Pro loco la centenaria festa di Sant’Anna, abbiamo ritenuto doveroso accettare questa nuova sfida".

Seguici sui nostri canali