Scherma

Vittoria Siletti: "Olimpiadi di Los Angeles il mio obiettivo"

La spadista biellese classe 2004, in forza alle Fiamme Azzurre, sogna le Olimpiadi: "Ho quattro anni per fare risultati, poi si vedrà"

Vittoria Siletti: "Olimpiadi di Los Angeles il mio obiettivo"
Pubblicato:

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono state le più vincenti di sempre per gli atleti italiani. Nonostante siano terminate solo da qualche giorno, si sta già programmando il lavoro sportivo in vista delle prossime, che si terranno a Los Angeles nel 2028. Saranno quattro anni intensissimi, in cui anche alcuni giovani atleti biellesi tenteranno di emergere nei rispettivi sport, sognando di esserci nel più importante evento sportivo al mondo. Una di loro è la spadista Vittoria Siletti, nata nel 2004 e attualmente in forza alle Fiamme Azzurre.

Il sogno olimpico

"Olimpiadi a Los Angeles 2028? Il mio obiettivo è esserci - dice la spadista biellese -. Ho quattro anni di tempo per fare man mano risultati importanti. L’idea è di entrare nella squadra italiana, ma c’è ancora tanto tempo e vedremo. Questa stagione sarà la prima non più da Under per me: ora inizia quello che conta davvero!".

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 19 agosto, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali