Vanoli, Ranotto e Miguel Damas Lopez firmano per la Chiavazzese
"Tre tenori per il centrocampo di mister Ariezzo e punti di riferimento per i giovani"
Altre tre conferme per la rosa della Chiavazzese ‘75 in vista del prossimo campionato di Promozione. Nelle scorse ore hanno firmato i giocatori Lorenzo Ranotto, Stefano Vanoli e Miguel Damas Lopez
Tre punti di riferimento per i giovani e mister Ariezzo
"Si tratta di tre punti di riferimento per ogni singolo giocatore più giovane - sottolineano dalla Chiavazzese - tre tenori di centrocampo che sposano nuovamente il progetto del Club e che saranno i cardini della rosa blucremisi di mister Davide Ariezzo".
"Stefano Vanoli e Miguel Damas, entrambi classe 1995 - aggiunge la società in una nota - sono due centrocampisti dotati di un’incredibile tecnica e una visione di gioco innata tanto che non passa azione di gioco che il pallone non transiti tra i loro piedi fatati. Per la categoria di Promozione sono due giocatori di altissimo livello. Affidare nuovamente le chiavi del nostro centrocampo a due “maestri” del settore come Vanoli e Damas, è per noi motivo di grande orgoglio.
"Lorenzo Ranotto, classe 1996, è un giocatore “tutto-fare”. Nato inizialmente come centrocampista centrale, è stato poi spostato di qualche metro per ricoprire il ruolo di mezzala e, da qualche stagione, è diventato un formidabile terzino ambidestro in grado di ricoprire tale posizione con molta disinvoltura"