sport

Un Ysangarda Night Trail per 871 atleti FOTO

Sabato pomeriggio al calar del sole sono stati oltre 800 i partenti alla 7ª edizione della Ysangarda Night Trail.

Un Ysangarda Night Trail per 871 atleti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un Ysangarda Night Trail per 871 atleti FOTO.

Piace la formula dell'Ysangarda

Sabato pomeriggio al calar del sole sono stati oltre 800 i partenti alla 7ª edizione della Ysangarda Night Trail, organizzata da Sport & Natura e dallo staff di Trail dei Parchi: 871 per la precisione. Un grande successo numerico che conferma quanto sia gradito questo percorso e quanto piaccia la “formula” semplice dell'evento: una bella corsa in mezzo alla natura, una pasta tutti insieme e quattro chiacchiere in allegria gustando una buona birra. Questo è quello che vogliono i trailers.

La Ysangarda Night Trail 19K

La prova maschile è una delle più combattute degli ultimi anni: la vittoria va a Daniel Borgesa, atleta classe 2002 del Valsusa Running Team. Per lui un crono di 1h07'20” con un vantaggio di 49 secondi sul primo biellese Massimiliano Barbero Piantino (1h08'09”). In ambito femminile primo successo biellese della storia della corsa: ha vinto Angelica Bernardi, atleta classe 1998 della neonata società Climb Runners: 1h25'41” il suo tempo.

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali