Ginnastica

Trionfo Ginnastica La Marmora: oro per Arianna Bocchio Ramazio ed argento per Beatrice Vialardi

Il prossimo weekend saranno in gara tutte le sezioni, l’Artistica Maschile con la serie C, la Femminile con la serie D e la Ritmica con la gara individuale Silver LA.

Trionfo Ginnastica La Marmora: oro per Arianna Bocchio Ramazio ed argento per Beatrice Vialardi
Pubblicato:

Arianna Bocchio Ramazio, atleta di punta della Società Ginnastica La Marmora, è salita ancora una volta sul gradino più alto del podio nel Campionato Individuale Silver del Livello Eccellenza. Nel weekend prima di Pasqua, la biellese ha infatti partecipato alla gara solamente su due attrezzi, conquistando la medaglia d’oro al volteggio ed alla trave senza trovare nessuna avversaria in grado di contrastarla.

Argento per Beatrice Vialardi

Nel terzo livello della terza prova del Campionato regionale Gold Allieve, Beatrice Vialardi ha confermato il risultato delle gare precedenti conquistando la medaglia d’argento. Helena Garavaglia, non ancora al top della forma, si è classificata ottava. Tra una decina di giorni, entrambe le ginnaste gareggeranno nell’ultima prova regionale. Il prossimo weekend saranno in gara tutte e tre le sezioni, l’Artistica Maschile con la serie C, la Femminile con la serie D e la Ritmica con la gara individuale Silver LA.

Seguici sui nostri canali