Sport e solidarietà

Torneo di tennis doppio e padel a favore degli Amici dell'Ospedale di Biella

Ai Faggi di Biella si giocherà per la solidarietà il 21 e 22 settembre

Torneo di tennis doppio e padel a favore degli Amici dell'Ospedale di Biella
Pubblicato:

Anche i Faggi di Biella partecipano al progetto benefico “la staffetta sportiva della generosità biellese” a favore dell’alta tecnologia dell'Ospedale di Biella. Il progetto, ideato dall’associazione Amici dell’ospedale di Biella in collaborazione con Fondazione CRB e Fondo Edo Tempia, sarà contraddistinto da vari eventi fino a dicembre 2024; hanno finora già aderito altre associazioni sportive biellesi, bande, cori, band musicali , gli Alpini e tanti altri ancora.

Appuntamento il 21 e 22 settembre

Infatti il 21 e 22 settembre, i campi dei Faggi di Biella (Via Ramella Germanin) si trasformeranno in un’arena di solidarietà, con tornei di tennis doppio e padel. I tornei sono aperti a tutti, dai 14 ai 99 anni di età. Termine iscrizioni ore 12.00 del 15 settembre (per iscrizioni e informazioni contattare tel. 342-80187450, mail ifaggibiella@gmail.com).

Le parole di Galligani di Amici Ospedale di Biella e di Ribaldone de I Faggi

"E’ una vera e propria sfida che riguarda il "nostro” ospedale - afferma il presidente Associazione Amici Ospedale di Biella dott. Leo Galligani - in un momento critico per la Sanità e il territorio; comporta una vera trasformazione che innalza le cure a livello dei centri d’eccellenza, ma a “casa nostra” diventa attrattiva per pazienti e professionalità sanitarie. Di utilità anche nel contrastare l’isolamento del territorio. Non perdere l’opportunità di fare sport con il cuore: grazie alla collaborazione con I faggi di Biella, ogni set giocato contribuirà a migliorare la qualità delle cure nel nostro ospedale. Partecipa, divertiti e fai la differenza!".

Aggiunge il presidente de I Faggi Biella dott. Maurizio Ribaldone: "Sto seguendo il progetto del rilancio del circolo I Faggi dal 2020; si basa su alcuni principi, valori sociali che trascendono le pure logiche economiche e che vedono il circolo impegnato ad ideare, partecipare e sostenere tutte le attività e tutti gli eventi che possano essere utili al Biellese. L’affiancamento a progetti come quello portato avanti dall’associazione Amici dell’Ospedale di Biella, è per I Faggi una grande e concreta opportunità per poter contribuire alla crescita ed  al rilancio del Biellese. Stiamo collaborando, durante gli ultimi mesi del 2024, per individuare altre attività ed eventi che possano aiutare a raccogliere altri fondi per poter donare la Sala Ibrida all’Ospedale di Biella, che diventerà un’altra delle eccellenze del Biellese".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali