Volley Serie B

Torna in campo la SPB Ilario Ormezzano Sai, contro Caronno si giocherà a Candelo

Per indisponibilità del PalaPajetta, la SPB giocherà domenica a Candello contro Caronno

Torna in campo la SPB Ilario Ormezzano Sai, contro Caronno si giocherà a Candelo
Pubblicato:

Ormai è diventata un’abitudine per SPB Ilario Ormezzano Sai giocare in tutte le palestre del biellese e l’indisponibilità del Palapajetta per questo weekend ha fatto sì che la gara di sabato si giocherà a Candelo. Appuntamento alle 21 a Candelo, per assistere alla partita contro Caronno, una delle potenze della Serie B.

La partita contro Caronno

Il Volley Caronno è una squadra molto forte, compatta e ben preparata per fare una Serie B di alto livello. Sicuramente una sfida molto tosta per i biellesi, che sono in un periodo negativo della stagione. Negativo non tanto per i risultati, che con calma e dedizione arriveranno sicuramente, ma più per la quantità di infortuni che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane.

Fino all’ultimo coach Di Lonardo cercherà di recuperare i suoi giocatori, cercando di mettere in campo la miglior formazione possibile. La partita con Caronno sarà in salita, ma nulla vieta alla squadra di provare l’impossibile e sfoderare quella spavalderia positiva che ancora non si è fatta vedere quest’anno.

Il commento di coach Carlos Di Lonardo

"Stiamo pensando molto di più a noi stessi che all’altra squadra - dice il coach -. Con tanti infortuni e problemi dobbiamo cercare di trovare delle soluzioni con il nostro sistema di gioco e alla salute dei nostri giocatori. Sappiamo che Caronno da anni gioca in alta classifica in Serie B, anche quest’anno lo è e cercheremo di onorare questo impegno con il massimo della serietà. Sappiamo che questa è un’opportunità per continuare la nostra crescita e vogliamo assolutamente trovare punti in classifica. Giochiamo in casa, anche se non proprio in casa, quindi proveremo a contrastare i loro punti forti per poter far migliorare una squadra giovanissima. Il salto di qualità dei ragazzi si vede e spero di poter continuare a lavorare bene in palestra, per poter dare il massimo in ogni partita".

Seguici sui nostri canali