venerdì amichevole granata

Torino, oggi primo allenamento a porte aperte

Questa mattina coda alla biglietteria allo stadio Pozzo in vista dell'amichevole di venerdì pomeriggio.

Torino, oggi primo allenamento a porte aperte
Biella Città, 09 Settembre 2020 ore 11:25

Questa mattina coda alla biglietteria allo stadio Pozzo in vista dell’amichevole  di calcio di venerdì pomeriggio.

Torino, oggi primo allenamento a porte aperte

Sarà Torino contro Torino Primavera il test amichevole che concluderà la tre giorni di mini-ritiro dei granata in programma allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella da mercoledì a venerdì. La sfida tutta in famiglia è in programma per venerdì pomeriggio, 11 settembre 2020, con fischio d’inizio alle 16.

Al miglior giocatore del vernissage granata, che sarà deciso dai giornalisti accreditati alla partita, sarà consegnato il trofeo messo in palio da Casa.it.

Coda in biglietteria: 1000 posti

Sono mille, nel rispetto delle normative di contenimento del Coronavirus, i biglietti a disposizione per il match-evento. A occuparsi della biglietteria sarà la società La Biellese, che organizza la manifestazione con la collaborazione del Comune di Biella. I tagliandi, al costo di 10 euro, sono disponibili a partire da oggi, mercoledì alla biglietteria principale dello stadio Pozzo-La Marmora in viale Macallè. Gli orari di apertura per assicurarsi i biglietti: mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 a inizio partita. Al momento dell’acquisto del ticket si renderà necessario rilasciare nome, cognome e un contatto telefonico.

Oggi allenamento a porte aperte al Pozzo

L’arrivo del Torino F.C. è atteso in città nel primo pomeriggio di mercoledì. Mister marco Giampaolo ha disposto che la prima sessione di allenamento allo stadio Pozzo si possa svolgere a porte aperte al pubblico alle ore 16.30.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno