Sport

La Biellese è sotto inchiesta

La Biellese è sotto inchiesta
Sport 19 Novembre 2009 ore 12:54

(19 nov) L’ufficio legale romano della Figc ha aperto un fascicolo a carico dell’As Biellese 1902 a seguito di esposti riguardanti presunte irregolarità nella gestione. L'altra sera, invece, l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio e le perdite societarie sono state ripianate come annunciato da Older Tescari (foto). La squadra, iscritta al campionato di Eccellenza anche per intercessione dell’assessore allo sport del comune di Biella Roberto Pella, con Tescari garante dei propri conti da saldare, è così giunta al bivio nel quale confrontarsi con il futuro e soprattutto con il passato.
TUTTI I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA OGGI (19 nov) L’ufficio legale romano della Figc ha aperto un fascicolo a carico dell’As Biellese 1902 a seguito di esposti riguardanti presunte irregolarità nella gestione. L'altra sera, invece, l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio e le perdite societarie sono state ripianate come annunciato da Older Tescari (foto). La squadra, iscritta al campionato di Eccellenza anche per intercessione dell’assessore allo sport del comune di Biella Roberto Pella, con Tescari garante dei propri conti da saldare, è così giunta al bivio nel quale confrontarsi con il futuro e soprattutto con il passato.
L’ufficio legale della Figc indaga sull’operato della società. Si tratterebbe di una serie di esposti che vanno dalle segnalazioni di trasferimenti non ortodossi di giocatori del settore giovanile a pratiche legate alla gestione sportivo-amministrativa della società.
Irregolarità che, se confermate, passando dall’ufficio legale alla procura federale della Figc, avrebbero come conseguenza una serie di provvedimenti sportivi tutti da valutare, ma sicuramente non positivi. La Biellese rischierebbe penalizzazioni e multe nella migliore delle ipotesi, sino alla retrocessione o esclusione dal campionato nei casi peggiori.
TUTTI I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA OGGI

19 novembre 2009

Seguici sui nostri canali