Tennis, il Sella Open all'ucraina Zavatska
La diciannovenne ucraina si è sbarazzata della resistenza dell’egiziana Maiar Sherif, superata con un eloquente 6-1, 6-3.
Tennis, il Sella Open all'ucraina Zavatska.
Chiuso il torneo Itf, vince Zavatska
Katarina Zavatska si è aggiudicata la finale del Sella Open, torneo Itf W25 disputato sui campi della Biella Tennis Academy di via Liguria. La diciannovenne ucraina si è sbarazzata della resistenza dell’egiziana Maiar Sherif, superata con un eloquente 6-1, 6-3. La partita è sempre rimasta saldamente nelle mani della giocatrice dell’Est, che ora vive e si allena a Cannes, che nel primo set ha breccato per quattro volte l’avversaria, lasciandole le briciole. Nel secondo c’è stato un parziale equilibrio (fino al tre pari), dovuto più al piccolo passaggio a vuoto di Zavatska, che non ad una reale capacità della ventitreenne del Cairo di riaprire la sfida.
Il risultato del doppio
Sono state la rumena Elena Bogdan e l’ungherese Reka-Luca Jani ad imporsi nella finale del tabellone di doppio al Sella Open, torneo Itf W25 in corso sui campi di via Liguria della Biella Tennis Academy. All’epilogo hanno sconfitto la coppia nipponica formata da Chihiro Muramatsu e Yuki Naito con il punteggio di 6-1, 6-3
RISULTATO FINALE SINGOLARE
Katarina Zavatska (Ukr, 3) vs Maiar Sherif (Egy) 6-1, 6-3
RISULTATO FINALE TABELLONE DI DOPPIO
Bogdan (Rou)-Jani (Hun) b. Muramatsu (Jpn)-Naito (Jpn) 6-1, 6-3
Tutti i dettagli in edicola domani su Eco di Biella.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!