Basket

Teens Basket, coach Luca Garri si dimette

Terremoto in casa Zeta Esse Ti, con tre partite di playout ancora da giocare. La squadra affidata a Martinotti e Antona

Teens Basket, coach Luca Garri si dimette
Pubblicato:

Scossone in casa Zeta Esse Ti Teens Biella. La società ha comunicato ieri sera, martedì 14 maggio, che coach Luca Garri ha rassegnato le dimissioni nel ruolo di tecnico della prima squadra. Inoltre, non sarà più allenatore delle giovanili e collaboratore per i progetti di pallacanestro nelle scuole. La squadra, per le restanti tre partite della poule salvezza per rimanere in serie C, è stata affidata a Roberto Martinotti e Luca Antona.

Il comunicato del Teens Biella

Ecco il comunicato rilasciato dalla società:

"La società comunica che in data odierna coach Luca Garri ha rassegnato le dimissioni volontarie e irrevocabili dal ruolo di capo allenatore della prima squadra di serie C unica. Da questo momento Garri non allenerà quindi più lo Zeta Esse Ti e, come sottolinea la società, non sarà più un tecnico del settore giovanile né collaboratore nei progetti di promozione del gioco sport pallacanestro nelle scuole. Nelle ultime tre partite del girone salvezza la prima squadra sarà affidata a Roberto Martinotti e Luca Antona. Teens Basket Biella ringrazia Luca Garri per il contributo dato alla causa, augurandogli al contempo le migliori fortune per il proseguo della propria carriera sportiva".

Prossima gara

La prossima gara in programma per lo Zeta Esse Ti è domenica alle 18.30 in casa della Polisportiva Reba Torino.

Commenti
Gianfranco

Tanto di cappello come carriera da giocatore ma un allenatore deve saper far divertimento i bambini e "fare squadra " con Ia squadra di série c.Comunque chi vuol andare troppo in alto poi cade oppure ti fanno cadere.Grazie presidente

Seguici sui nostri canali