PALLACANESTRO

Teen lotta e sogna, ma al Pajetta passa San Mauro

La squadra è già tornata al lavoro per preparare la difficile trasferta in programma sabato.

Teen lotta e sogna, ma al Pajetta passa San Mauro
Pubblicato:

Dopo una partita giocata da entrambe le squadre a buon ritmo e uno spettacolo gradevole per i 250 tifosi accorsi al Pajetta, San Mauro si è imposto 81-70 sul teens Basket Biella targato Zeta Esse Ti, nel match giocato domenica pomeriggio al Pala Pajetta di Biella.

(In fondo la gallery e il tabellino con i punteggi)

Teen lotta e sogna
I tifosi presenti al Pala Pajetta (foto di Giorgia Ferrari)

Teen lotta e sogna ma San Mauro vince

Bravi in molti frangenti del match, i ragazzi di coach Luca Garri alla fine sono stati puniti oltre i loro demeriti da un attacco avversario chirurgico e da un insufficiente 10/21 ai liberi. Non sono bastati i 9 punti con 13 rimbalzi di Ousman, classe 2006 ma personalità da veterano, i 18 con 6 rimbalzi di Zimonjic, i 12 con 3 assist di Gagliano.

Già all'opera per la prossima partita

Ma non c'è tempo per recriminare. La squadra è già tornata al lavoro per preparare la difficile trasferta in programma sabato: Biella giocherà alle 18 sul campo della capolista Cus Genova.

Coach Garri spera di recuperare al 100% il suo principale marcatore, Nicolò Cerri, in panchina ma praticamente non utilizzato contro San Mauro dopo una settimana alle prese con l'influenza.

Gallery di Giorgia Ferrari

unnamed
Foto 1 di 4
Teen lotta e sogna
Foto 2 di 4
Teen lotta e sogna
Foto 3 di 4
unnamed (3)
Foto 4 di 4

Tabellino

Teens Basket Biella-San Mauro 70-81 (16-19, 38-39, 57-62).

Biella. Gagliano 12, Cerri, Guzzon 11, Maffeo 4, Angelino, Lavino, Brusasca 8, Caroli 6, Bona 2, Ousman 9, Zimonjic 18. Ne: Prospero. Allenatore: Luca Garri. Assistenti: Roberto Martinotti, Luca Antona.

San Mauro. Binovi 20, Pizzaia M. 19, Paz 17, Pizzaia S. 7, Orlando 7, Fassio 3, Tapra 2, Ciuffreda 2, De Girolamo 2, Moretti 1, Andreone, Momo ne. Allenatore: Torrazo. Vice: Rossin.

Seguici sui nostri canali