Sport
professione 4 ruote

Tanta Biella con Roberto Barbera al Rally Vigneti Monferrini

“Ci siamo divertiti in una classe poco affollata ma in cui la sicurezza di poter arrivare tranquilli può sempre giocare brutti scherzi"

Tanta Biella con Roberto Barbera al Rally Vigneti Monferrini
Sport Biella Città, 22 Marzo 2022 ore 21:47

Roberto Barbera, navigatore in forza al Biella 4 Racing, si è aggiudicato la vittoria di classe N3 al Rally Vigneti Monferrini con la Seat Ibica di Stefano Fausone

Roberto Barbera, alle note di Stefano Fausone, conquista la classe N3.

È stato un inizio di stagione 2022 coi fiocchi in casa Biella 4 Racing che, grazie al suo navigatore Roberto Barbera, ha conquistato la vittoria di classe N3 nella 5^ edizione del Rally Vigneti Monferrini.

La gara, svoltasi lo scorso fine settimana in quei di Canelli, che prevedeva la disputa di nove prove speciali, ha visto giungere per primi al traguardo fra le vetture due ruote motrici fino a 2000 cc derivate dalla serie, Stefano Fausone e Roberto Barbera, al via su Seat Ibiza griffata Alma Racing, prestazione che gli ha inoltre permesso di concludere la manifestazione in cinquantesima posizione assoluta.

“Ci siamo divertiti”, esordisce Roberto Barbera, “in una classe poco affollata ma in cui la sicurezza di poter arrivare tranquilli può sempre giocare brutti scherzi. La nostra Seat trofeo terra con le sole gomme da asfalto si è comportata bene, e non ha creato problemi di sorta. Guardando anche la classifica generale ci possiamo ritenere più che soddisfatti, insomma, un inizio di stagione più che positivo in attesa delle prossime uscite.”

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter