Tennis

Stefano Napolitano debutta alla Napoli Tennis Cup con una vittoria

Battuto al primo turno il francese Furness, Napolitano domani, 28 marzo, sfiderà il connazionale Francesco Passaro, meteo permettendo

Stefano Napolitano debutta alla Napoli Tennis Cup con una vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

La Napoli Tennis Cup, torneo Challenger Atp 125 sulla terra rossa, si è aperto con il maltempo ieri, martedì 26 marzo, cosa che ha fatto ritardare di diverse ore il programma del primo turno. Il match tra Stefano Napolitano e il francese Evan Furness è stato sospeso proprio per il maltempo, ma il tennista biellese ha battuto senza troppi problemi il suo avversario alla fine.

Napolitano avanza al secondo turno a Napoli

Il match è finito in due set, 6-3 e 6-2, con Napolitano (numero 162 del ranking Atp) che è avanzato al secondo turno, dove incontrerà il connazionale Francesco Passaro, numero 223 Atp, domani, condizioni meteo permettendo. Oggi invece spazio al doppio, con Napolitano in coppia con il tedesco Maximillian Marterer che sfiderà la coppia composta da Philipp Oswald e Roman Jebavy.

Sono passati al secondo turno anche gli italiani Fabio Fognini e Francesco Maestrelli. Il montepremi complessivo del torneo è di 148.625 euro.

Seguici sui nostri canali