"Sportivamente insieme...", grande festa alla Cedas Lancia di Verrone
La manifestazione dedicata alle ragazze e ai ragazzi con disabilità è stata ancora una volta una festa.
"Sportivamente insieme...", manifestazione organizzata dai club di servizio della provincia, Inner Wheel Biella, Inner Wheel Biella Piazzo Lions Bugella Civitas, Rotaract, Rotary Biella, Soroptimist e Panathlon in cabina di regia per la parte sportiva, è giunta quest’anno alla sua 18ª edizione, ed è stata ancora una volta una grande festa ieri, domenica 24 settembre.
Com'è andato l'evento alla Cedas Lancia
A Verrone presso il Centro Sportivo Cedas Lancia è stata una giornata, realizzata con la collaborazione del presidente Liborio Schillaci e della sindaca Cinzia Bossi, all’insegna dello sport per un’offerta sportiva multidisciplinare con calcio, pallavolo, bocce, tennis e golf e ancora il tiro con l’arco; con l’aiuto di alcuni studenti del Liceo Sportivo dell’Iti «Q. Sella» di Biella.
Terminati i giochi, un po’ di canzoni, poi le premiazioni, a cura dei vari presidenti dei club, e la foto di gruppo finale hanno decretato la fine della giornata e sancito l’arrivederci al prossimo anno per una nuova occasione d’incontro.
Il commento
"Sempre con tanto entusiasmo - dice Raffaella Bilotti del Panathlon che ha curato la regia con Gigi Marino ed Ercole Passera - i ragazzi hanno giocato suddivisi in gruppi fino all’ultima pallina da golf a disposizione, alla boccia per il punto decisivo, chiedendo agli istruttori ancora un po’ di tempo prima di finire la giornata e riporre palloni, bastoni, frecce".