Speciale Pallacanestro Biella, domani con Eco di Biella

Otto pagine di guida al campionato, interviste ad Harrell e Sims, le attese griglie di partenza dei gironi Est e Ovest di A2 curate da coach Luca Bechi.

Speciale Pallacanestro Biella, domani con Eco di Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'edizione in edicola domani mattina, Eco di Biella proporrà ai suoi Lettori uno speciale di otto pagine sul campionato di Serie A2 di basket che vedrà protagonista l'Edilnol Pallacanestro Biella.

Speciale Pallacanestro Biella, le griglie di coach Bechi

Luca Bechi
Coach Luca Bechi

Ad introdurre il campionato ci penserà l'ex coach rossoblù Luca Bechi che ha passato ai raggi x i due gironi Est e Ovest, stilando per entrambi una griglia di partenza, indicando le favorite alle tre promozioni e le candidate alle cinque retrocessioni. In quale posizione di partenza avrà inserito Pallacanestro Biella ad Ovest?

Interviste agli americani rossoblu

Pallacanestro Biella, Harrell e Sims in via Italia
Pallacanestro Biella, Harrell e Sims a passeggio  in via Italia

Per la prima volta i due nuovi americani di Pallacanestro Biella, Deshawn Sims e KT Harrell, si sono concessi per un'intervista che svelerà molto di loro, in attesa di vederli protagonisti sul campo insieme ai loro compagni. Parlano anche i due uomini che stanno guidando il cambiamento all'interno del Club, Antonio Trada e Massimo Angelico. Poi servizi e approndimenti sulla squadra e sulla formula del campionato.
Appuntamento domattina in edicola!

Seguici sui nostri canali