SPB Ilario Ormezzano Sai attende Zephyr La Spezia nello scontro diretto
Ritorna a giocare al PalaPajetta la SPB Ilario Ormezzano Sai, che sfiderà sabato la Zephyr La Spezia
La SPB Ilario Ormezzano Sai ritorna in casa per l'ultima partita del girone di andata, sabato alle ore 21 al PalaPajetta di Biella. L'avversario è la Zephyr Mulattieri La Spezia, in un match che è più uno scontro diretto per la salvezza.
La partita
La Zephyr Mulattieri La Spezia è una squadra che ha sofferto nell’avvio di stagione, una situazione molto simile ai ragazzi della SPB Ilario Ormezzano Sai. La sfida è un vero e proprio scontro diretto, perché i biellesi sono avanti di soltanto un punto e in questa giornata sarà fondamentale la vittoria. Fondamentale anche perché si sfidano Sanremo e Mozzate, al momento in coda alla classifica, quindi c’è bisogno di fare risultato, anche in vista del girone di ritorno che vedrà tante gare casalinghe per i biellesi.
Il commento di Stefano Vicario
Le sue parole: "Stiamo pian piano crescendo e migliorando il nostro gioco; in allenamento stiamo riprendendo un buon ritmo e cerchiamo di mantenere basso l’errore diretto. Vogliamo cancellare la brutta prestazione fatta a Malnate con una vittoria in casa che ci darebbe punti ed energie per poter continuare al meglio. Speriamo che il pubblico si faccia sentire questo sabato, così da riuscire a dare il meglio di noi".
Foto credit: Alberto Tesoro