CALCIO ECCELLENZA

Spareggio Biellese-Ticino a Vercelli: ecco come prenotare i 500 biglietti bianconeri

Tutte le info per entrare allo stadio "Silvio Piola" e il link per opzionare il tagliando che andrà poi ritirato sabato.

Spareggio Biellese-Ticino a Vercelli: ecco come prenotare i 500 biglietti bianconeri
Pubblicato:

Cresce l'attesa per la partita di calcio che vale la promozione in Serie D.

ASD La Biellese comunica la modalità di prenotazione e vendita dei 500 biglietti per lo spareggio del campionato Eccellenza contro l’RG Ticino in programma domenica 27 giugno allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

Fischio d’inizio alle ore 17.00.

COME PRENOTARSI

Da ordinanza della Questura di Vercelli e della Digos, i tagliandi riservati alle tifoserie saranno esclusivamente nominativi.

Per agevolare le operazioni di prevendita, il Club ha attivato per i propri tifosi un form di prenotazione:

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO: CLICCA QUI

Per assicurarsi il proprio biglietto è obbligatorio collegarsi all’indirizzo del form e compilarlo in tutti i suoi campi. Per ogni biglietto prenotato dovrà essere obbligatoriamente indicato un nominativo (non è pertanto possibile acquistare un pacchetto di tagliandi associato a un unico nome). È previsto un unico biglietto a prezzo pieno (15 euro), gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

DOVE RITITARE IL PROPRIO BIGLIETTO

Una volta compilato il form, per il pagamento e il ritiro dei biglietti sarà necessario recarsi allo sportello riservato della biglietteria dello stadio “Pozzo-La Marmora”, per l’occasione aperto al pubblico sabato 26 giugno, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Per il ritiro basterà esibire allo sportello un documento di identità (non verrà inviata alcuna mail al termine della prenotazione).

MATCH DAY: INDICAZIONI PER LO STADIO

Alla sfida di domenica (fischio d’inizio alle ore 17.00) è prevista la partecipazione di circa 1.000 spettatori, capienza massima consentita dalla vigente normativa anti-Covid, con ripartizione equa tra i supporter della Biellese e dell’RG Ticino.

Per ragioni di ordine pubblico e al fine di consentire la massima sicurezza, domenica saranno aperti due settori dello stadio “Silvio Piola”: il settore Tribuna Sud e il settore Gradinata Nord. Alla tifoseria biellese proveniente da Biella sarà consentito l’accesso alla Tribuna Sud; le aree parcheggio riservate ai sostenitori bianconeri saranno quelle di Via Derna e di Piazza Camana, mentre il varco di accesso all’impianto sarà quello posizionato in Via Massaua.

Seguici sui nostri canali