Vince l'Angelico, bene Ayrton

Vince l'Angelico, bene Ayrton
Pubblicato:
Aggiornato:

(12 apr) L’Angelico compie un passo importante verso la salvezza, battendo al fotofinish (76-73) Montegranaro, seconda in classifica in Serie A, che ha sbagliato il tiro della possibile vittoria al termine di un ultimo minuto vietato ai deboli di cuore. Grande protagonista il capitano Joe Smith (nella foto: 24 punti), ben spalleggiato da Aradori e Garri e complessivamente da un’ottima prestazione di squadra sostenuta dal pubblico.Nel motociclismo, altra impresa di Ayrton Badovini che vince anche in Spagna nel Mondiale Superstock 1000. Nel calcio, in Eccellenza sorride solo la Fulgor che vince a Ciriè, mentre la Biellese pareggia e il Ceversama si fa sorprendere in casa. Nel volley, sconfitta che sa di sentenza quasi definitiva per il Biella Volley che vede avvicinarsi la mesta retrocessione in Serie B2.

TUTTI GLI APPROFONDIMENTI LI TROVATE NELLE PAGINE SPORTIVE DI ECO DI BIELLA IN EDICOLA OGGI! (12 apr) L’Angelico compie un passo importante verso la salvezza, battendo al fotofinish (76-73) Montegranaro, seconda in classifica in Serie A, che ha sbagliato il tiro della possibile vittoria al termine di un ultimo minuto vietato ai deboli di cuore. Grande protagonista il capitano Joe Smith (nella foto: 24 punti), ben spalleggiato da Aradori e Garri e complessivamente da un’ottima prestazione di squadra sostenuta dal pubblico.
Nel motociclismo, altra impresa di Ayrton Badovini che vince anche in Spagna nel Mondiale Superstock 1000.
Nel calcio, in Eccellenza sorride solo la Fulgor che vince a Ciriè, mentre la Biellese pareggia e il Ceversama si fa sorprendere in casa.
Nel volley, sconfitta che sa di sentenza quasi definitiva per il Biella Volley che vede avvicinarsi la mesta retrocessione in Serie B2.

TUTTI GLI APPROFONDIMENTI LI TROVATE NELLE PAGINE SPORTIVE DI ECO DI BIELLA IN EDICOLA OGGI!

12 APRILE 2010

Seguici sui nostri canali